mercoledì 2 dicembre 2015

Parrucchiera Trend Hair


Non mi era mai piaciuto andare dal parrucchiere e quindi non condividevo con la maggioranza delle donne il piacere di andarci. Non ho mai dato molto valore alla questione estetica e passare del tempo solo per essere più bella o, se preferite, meno brutta, mi sembrava una perdita di tempo. Quindi, direte voi, sono una pessima cliente per Trend Hair, il salone di bellezza in via Sartorio, gestito da Cinzia.
Invece, proprio grazie a Cinzia, ora ci vado volentieri! Oltre ad accettare la nostra proposta di diventare Libera Bibliotecaria, Cinzia ha messo a disposizione dei libri un intero espositore a 5 ripiani, proprio vicina all’ingresso. Ed ha delle clienti fantastiche che donano bellissimi libri per lo scambio.
Questo ha cambiato la mia prospettiva sul tempo speso dal parrucchiere: sfoglio i libri che sono “arrivati”, mi prendo quello che mi va di leggere e mi siedo felicemente sulla poltrona. Oltretutto, visto che si può prendere appuntamento, posso anche programmare il tempo della mia “seduta”, perché il servizio è molto puntuale e ragionevolmente veloce.
Cinzia è molto attenta ai desideri delle sue clienti e segue con occhio vigile ed esperto le attività delle sue aiutanti per cercare sempre di soddisfarle. Mi ha fatto anche venire la voglia di cambiare taglio …
Quando è possibile parliamo dei libri letti o “arrivati” e ci suggeriamo vicendevolmente i titoli che ci sono piaciuti.
Sono molto contenta di essere stata l’accensione di un motore che ora si alimenta da solo con grande soddisfazione di tutti. Grazie Cinzia.