domenica 20 dicembre 2015

Un invito

Siamo vicinissimi all'ora di svegliarsi, martedì sapremo se la Biblioteca Falcone e Borsellino è stata un sogno durato un anno o è una bellissima realtà. 

Vi invitiamo alla Festa delle storie di Natale, un'iniziativa dell'Associazione Genitori Falcone e Borsellino in collaborazione con la Libera Biblioteca PG Terzi, al termine della quale la biblioteca aprirà al pubblico e mostrerà il work in progress di questa storia speciale e un primo saggio del suo funzionamento.

In particolare noi della LBPGTerzi desideriamo invitare idealmente due persone che in questa storia ci hanno accompagnato: le dottoresse, ed esimie bibliotecarie, Anna Galluzzi ed Elisabetta Vanzetta.
Desideriamo ringraziare Anna per il pronto soccorso biblioteconomico che a ogni ora del giorno e della notte ci ha offerto in ogni frangente e per l'affettuosa fiducia con cui guarda alla nostra impresa, ed Elisabetta, e con lei tutta la comunità della Biblioteca comunale di Tesero, che da tanti chilometri di distanza segue con trepidazione la nascita della Biblioteca Falcone e Borsellino elargendo preziosi consigli.
Mio papà PG ci sarà, nella volontà che noi della LBPGTerzi ci abbiamo messo, nella nostra forza e in fondo al sorriso di ogni bambino che verrà catturato dall'amore per la lettura grazie a questa biblioteca.
 A.T.